STAMPI FINO A 40t:
LE GRANDI DIMENSIONI SONO IL NOSTRO CORE BUSINESS
L’ufficio tecnico è ben strutturato e si avvale di 15 addetti esperti. L’innovazione tecnologica e l’aggiornamento sono per noi fondamentali, pertanto la formazione del nostro personale è continuativa.
La progettazione dello stampo, precisa accurata ed altamente complessa, viene realizzata con l’ausilio del software 3D CATIA e 3D EXPERIENCE.
La programmazione di macchine utensili, realizzata con TEBIS E WORK-NC, è gestita da 8 tecnici specializzati.
Il Team di progetto ha l’obiettivo di massimizzare l’efficienza dello stampo in funzione della capacità produttiva del committente; per questo le informazioni necessarie alla costruzione dello stampo vengono elaborate tenendo conto del materiale del prodotto finito, dei tempi di ciclo richiesti, del tipo di estrazione (automatica, semiautomatica, con manipolatore) e del packaging.
Il Mould flow, analisi di riempimento, è uno dei passaggi fondamentali per giungere alla costruzione dello stampo.
In stretta collaborazione con i costruttori dei sistemi di iniezione vengono analizzati via software i flussi
di riempimento, le potenziali deformazioni e i metodi di condizionamento dello stampo (mould flow).
ANALISI DI PRODOTTO DA STAMPARE
MOLD FLOW
PROGETTO 3D STAMPO
LAVORAZIONE CAM PIASTRA MATRICE
LAVORAZIONE CAM PIASTRA PUNZONE
MONDIALSTAMPI DI CORTESE GIORGIO & C. S.N.C. ha adottato i seguenti canali tramite i quali è possibile presentare una segnalazione:
Le Istruzioni d’uso del Portale/Software nonché l’Informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali sono visionabili collegandosi all’indirizzo sopra menzionato. il segnalante viene informato del ricevimento della segnalazione e degli esiti degli accertamenti svolti in merito.