MET GROUP: FROM DESIGN TO MARKET

MAKE IT EASYER!

Semplificare: questa la chiave di lettura di Met Group, rete d’impresa composta da tre affermate aziende venete che si presentano al Plast 2018.

Met Group: tre aziende che operano nel territorio nazionale ed estero, disponibili ad offrire i propri servizi in modo indipendente oppure integrato. Sviluppo concept, sviluppo 3D, progettazione e costruzione attrezzature, collaudo stampi, produzione in serie e pre-serie.

Un unico interlocutore per i seguenti servizi: Industrial Design, Moulds, Injection moulding per ottenere benefici in termini di team, problem solving, performance, riduzione dei tempi.

Lo stand MET Group si distingue per un layout innovativo nella forma e nei contenuti: tre montagne per indicare le tre realtà aziendali che compongono il gruppo: Mondialstampi, Esedra, Time Tecnologie. La montagna anche per indicare il percorso di sviluppo che attraversa l’ideazione, la costruzione stampi, la produzione, per arrivare ad un unico obiettivo :
IL PRODOTTO FINITO

Il grande “?” nello stand rappresenta ” il nuovo prodotto da sviluppare “: la centralità del cliente nel progetto e nella visione. Ogni prodotto nuovo è una sfida, uno studio tailor made (su misura) che si inserisce grazie anche alla flessibilità e all’esperienza multisettoriale messe a disposizione del cliente.

Dal punto di vista della produzione, il gruppo utilizza presse anche bi-materia senza particolari optional, per garantire una gestione della produzione più dinamica e bilanciata, pur mantenendo i parametri velocità/ciclo. Il cliente è maggiormente soddisfatto, in quanto ha una riduzione dei tempi e dei costi.

I maggiori settori di competenza: casalinghi, garden, storage, complementi d’arredo casa/ufficio, sport, automotive, transit, pulizia, medicale.

Visit us at Plast!

Pad. 24 – Stand C 46

fiera plast mondialstampi

ISTRUZIONI PER LE SEGNALAZIONI WHISTLEBLOWING

MONDIALSTAMPI DI CORTESE GIORGIO & C. S.N.C. ha adottato i seguenti canali tramite i quali è possibile presentare una segnalazione:

  • Registrazione vocale (su una messaggeria/casella vocale registrata) nel Portale/Software in cui la voce è resa irriconoscibile
  • incontro diretto (su richiesta) con il gestore delle segnalazioni FAIV – FEDERAZIONE ARTIGIANI IMPRENDITORI VICENTINI, nella persona dell’Ing. Marco Zanchin presso la sede di Confartigianato Vicenza, Via E. Fermi 134, 36100 Vicenza (VI). Tale incontro potrà essere richiesto dal segnalante tramite la stessa piattaforma informatica mediante segnalazione scritta, oppure telefonando in orario d’ufficio direttamente al numero 0444392300.

Le Istruzioni d’uso del Portale/Software nonché  l’Informativa privacy relativa al trattamento dei  dati personali sono visionabili collegandosi  all’indirizzo sopra menzionato. il segnalante viene informato del ricevimento della segnalazione e degli esiti degli accertamenti svolti in merito.