AMBIENTE 2018

AMBIENTE 2018, pronti per visitare la fiera mondiale del casalingo a Francoforte.

Obiettivo: trasmettere e valorizzare la nostra ultra-ventennale esperienza nel settore houseware e storage.

Diverse le aziende espositrici che si affidano al nostro gruppo per sviluppare il design di prodotti nuovi o restyling di esistenti, oppure che richiedono la nostra collaborazione per la realizzazione stampi (anche di grandi dimensioni), piuttosto che lo stampaggio ad iniezione.

In fiera presenteremo ai nuovi potenziali clienti anche un altro servizio sempre più richiesto nell’ambito casalinghi: la tecnologia innovativa Liquid Silicon Rubber, molto utilizzata oggi nell’industria del cake design, ma che avrebbe grandi potenzialità anche nel casalingo.

Idee, tecnologia, innovazione da presentare anche in questa edizione di Ambiente, Fiera leader internazionale e appuntamento numero uno al mondo dedicato ai beni di consumo.

 

 

ISTRUZIONI PER LE SEGNALAZIONI WHISTLEBLOWING

MONDIALSTAMPI DI CORTESE GIORGIO & C. S.N.C. ha adottato i seguenti canali tramite i quali è possibile presentare una segnalazione:

  • Registrazione vocale (su una messaggeria/casella vocale registrata) nel Portale/Software in cui la voce è resa irriconoscibile
  • incontro diretto (su richiesta) con il gestore delle segnalazioni FAIV – FEDERAZIONE ARTIGIANI IMPRENDITORI VICENTINI, nella persona dell’Ing. Marco Zanchin presso la sede di Confartigianato Vicenza, Via E. Fermi 134, 36100 Vicenza (VI). Tale incontro potrà essere richiesto dal segnalante tramite la stessa piattaforma informatica mediante segnalazione scritta, oppure telefonando in orario d’ufficio direttamente al numero 0444392300.

Le Istruzioni d’uso del Portale/Software nonché  l’Informativa privacy relativa al trattamento dei  dati personali sono visionabili collegandosi  all’indirizzo sopra menzionato. il segnalante viene informato del ricevimento della segnalazione e degli esiti degli accertamenti svolti in merito.